Ayu Rasayana

Supporto naturale per contrastare i radicali liberi
ayu rasayana

La parola “Rasayana” significa letteralmente “ciò che entra nell’essenza, quindi, questo integratore promuove la salute e la longevità” e rappresenta una categoria di preparati ayurvedici che contribuisce a migliorare le funzioni mentali, la vitalità, la luminosità della pelle, la forza del corpo e dei sensi e rallenta il processo fisiologico dell’invecchiamento.

AYU RASAYANA integratore di Medicina Ayurvedica nasce per rivitalizzare i tessuti del corpo e contrastare i processi di invecchiamento cellulare causati dall’azione dei radicali liberi, grazie alle naturali virtù e proprietà antiossidanti dei suoi ingredienti. È un tonico adattogeno per tutte le età che si dimostra particolarmente indicato per le persone anziane.

La tradizione ayurvedica lo utilizza per agire favorevolmente sulle funzioni fisiologiche degli organi e per questo risulta consigliato nei periodi di elevato impegno psicofisico.

Ingredienti: Estratto secco di: Amalaki (Phyllanthus emblica L.) fructus. Polvere di: Asparago (Asparagus recemosus Willd.) radix, Vidarikand (Pueraria tuberosa (Willd.) DC.) rhizoma, Haritaki (Terminalia chebula Retz.) fructus. Estratto secco di: Seme di uva (Vitis vinifera L.) semen, Melograno (Punica granatum L.) fructus. Polvere di: Pepe lungo (Piper longum L.) fructus.

Polvere di: Ossido di zinco, Fumarato ferroso, Solfato rameico.

Eccipienti: Cellulosa microcristallina, Gomma arabica.

PHYLLANTHUS EMBLICA L.

Metabolismo dei carboidrati. Antiossidante.

Controllo dell’acidità gastrica.

Tonico-adattogeno. Naturali difese dell’organismo.

Funzione epatica.

ASPARAGUS RACEMOSUS (WILLD.)

Tonico (stanchezza fisica, mentale). Funzione digestiva.

Regolarità del transito intestinale.

PUERARIA tuberosa WILLD (DC.)

Azione emoliente e lenitiva (sistema digerente, vie urinarie).

Funzionalità delle prime vie respiratorie.

Funzionalità articolare.

Chiama i numeri 0831619575 o 3277926483 oppure clicca sotto per richiedere il prodotto