RedoxPlus

Integratore di iodio e rame
RedoxPlus

Integratore di iodio e rame, è un concentrato utile che stimola l’attività di scambio ionico a livello cellulare.

Gli ioni che lo compongono (cloro, fosforo, iodio, magnesio, potassio, rame, sodio, zolfo) rappresentano i maggiori  e più importanti minerali del metabolismo cellulare. La presenza di Iodio contribuisce alla produzione degli ormoni tiroidei ed al normale funzionamento della tiroide, al normale mantenimento delle funzioni cognitive, al normale rendimento energetico del metabolismo e funzionamento del sistema nervoso. Il rame contribuisce al normale mantenimento dei tessuti connettivi, al trasporto del ferro nell’organismo, alle normali funzioni del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

La forma ionica di questi minerali permette una loro maggiore e più veloce assimilazione e, quindi, un’attività funzionale migliorata di tutti gli organi. La loro presenza ed il loro ruolo sono fondamentali per tutti i processi biologici, da quelli enzimatici a quelli morfo-funzionali. Senza i minerali (soprattutto quelli presenti nel RedoxPlus) non possono avvenire determinate reazioni biochimiche ed energetiche fondamentali per la vita e la crescita della cellula.

Il meccanismo d’azione di RedoxPlus è basato sull’induzione di una forte capacità REDOX,  un processo ionico contestualmente bifasico; ad uno ione elettricamente positivo si contrappone un altro con carica negativa. La forza e la vivacità degli scambi ionici rappresentano il fulcro dell’attività biologica cellulare: RedoxPlus stimola tali scambi ionici

€ 36 + spese di spedizione
Spedizione gratuita con un ordine minimo di 4 scatole.
Pagamento in contrassegno

Chiama i numeri 0831619575 o 3277926483 oppure clicca sotto per richiedere il prodotto