Zeolite

Antiossidante, alcalinizzante

Le proprietà della “Pietra che Bolle”: la ZEOLITE.

La Zeolite è un rimedio unico, utile e incredibilmente poco conosciuto al di fuori del mondo degli specialisti.

Quanti conoscono le incredibili proprietà delle Zeoliti?

Lo stesso nome è pressoché sconosciuto, eppure possono essere utilizzate per risolvere svariati problemi.

Che cosa sono le Zeoliti?

Le Zeoliti sono minerali di origine vulcanica, che si formano lentamente in luoghi di antica attività vulcanica.

Il nome “zeolite” deriva dal greco e ci dà già un primo indizio della loro caratteristica più importante; significa infatti “pietra che bolle”, e si riferisce a un fenomeno alquanto singolare: se adeguatamente riscaldate, infatti, le zeoliti liberano vapore acqueo.
Questo succede a causa della loro struttura interna, costituita da piccolissime particelle microporose che imprigionano l’acqua e la liberano solo se sottoposte a calore.

All’interno delle Zeoliti però non troviamo soltanto acqua: vi sono disciolti anche cationi (cioè ioni con carica positiva) di vari minerali, come ad esempio Calcio, Potassio, Magnesio e così via.

È proprio questo fattore a conferire alle Zeoliti le loro incredibili proprietà: esse sono in grado, infatti, di scambiare i propri cationi con l’ambiente che le circonda, cedendoli e assorbendo le sostanze esterne.
Per questa loro capacità di legarsi selettivamente a differenti cationi le Zeoliti sono anche chiamate “Spugne intelligenti”, nome che rende davvero l’idea della loro versatilità e utilità.

Perchè le Zeoliti sono così utili? Quali sono, di preciso, i benefici che le Zeoliti possono regalarci?

Apportano nuova Energia
Un importante beneficio delle Zeoliti deriva proprio dalla loro capacità di apportare nuovi minerali all’organismo, cedendo i minerali custoditi al loro interno e infondendo nuova carica: in questo modo aiutano a combattere lo stress e la stanchezza fisica e mentale, migliorano la concentrazione, aumentano la resistenza fisica e portano nuove forze ed energie nella vita di tutti i giorni.

Disintossicano l’organismo
Un altro importante aspetto deriva dalla capacità delle Zeoliti di legarsi ai metalli pesanti (Piombo, Cadmio, Nichel, Mercurio, Arsenico) e ad altre molecole tossiche (come ad esempio fumo, alcool, inquinamento ambientale e alimentare) trattenendoli nella sua struttura e purificando l’organismo.

Grazie a questa loro eccezionale proprietà le Zeoliti sono un potentissimo alleato per chi vive in grandi città, circondato dall’inquinamento, o per chi per motivi di salute debba assumere molti farmaci o sottoporsi a terapie invasive.
La loro spiccata azione disintossicante è indicata per te che vuoi prenderti cura della tua salute e del tuo benessere, liberando il tuo corpo dagli agenti tossici di cui la vita moderna ci circonda.

Eccellente azione antiossidante
È stato inoltre dimostrato che le Zeoliti hanno una capacità antiossidante ben 10 volte superiore alle vitamine A, C ed E, e supera persino farmaci notoriamente antiossidanti: permette quindi di limitare l’insorgenza dei radicali liberi, contrastando i fenomeni di degenerazione organica e di invecchiamento precoce ad essi associati.

Spiccata azione alcalinizzante
Le Zeoliti, grazie alla loro capacità di assorbire al loro interno gli ioni +, svolgono una preziosa azione alcalinizzante che va a limitare i fenomeni di acidosi (correlati a numerosi processi infiammatori), permettendoci di mantenere un duraturo stato di benessere.

In ALKAWATER ITALY trovi l’eccellenza italiana delle ZEOLITI.

Nel vasto panorama delle Zeoliti, c’è un’azienda italiana che spicca per la qualità dei suoi prodotti: Geomedical opera da oltre 20 anni sul territorio, facendo della qualità e dello studio attento della natura i suoi punti di forza.
Tutti i suoi prodotti nascono infatti da un rigoroso esame delle caratteristiche uniche che i minerali italiani possono offrire, e questo le permette di distinguersi da tutte le altre aziende del settore.

Attraverso lo studio delle Zeoliti provenienti dal Lago di Bolsena (il più antico e grande bacino vulcanico d’Europa) è riuscita a isolare tre varietà di Zeoliti che si sono rivelate essere ben il 60% più bioattive rispetto a tutte le altre vendute in commercio: Phillipsite, Chabasite e Analcime.

Tali Zeoliti vengono prelevate direttamente da giacimenti costantemente monitorati e vengono successivamente attivate, con specifiche acque sorgive vulcaniche, per amplificarne ulteriormente l’attività mantenendo inalterate le loro proprietà.

Da noi trovi la COMPOSITUM ZEOLITE – Polvere e Compresse

Il risultato è un prodotto unico, le cui eccezionali proprietà lo differenziano da tutti gli altri: Compositum Zeolite® è in grado di assorbire ed eliminare le tossine dall’organismo 65 volte meglio rispetto alle altre varietà di Zeoliti, ed è in grado di apportare all’organismo Calcio, Potassio, Sodio e Magnesio utili per favorire le normali funzioni dell’organismo.

Grazie alle sue eccezionali proprietà, Compositum Zeolite® è un ottimo depurativo e disintossicante, antiossidante, rimineralizzante e anti-age; è il perfetto alleato per te che vuoi contrastare lo stress e l’inquinamento che appesantiscono la tua vita, te che hai bisogno di energie per iniziare al meglio ogni giornata, te che vuoi prenderti cura del tuo benessere contrastando i processi di invecchiamento e degenerazione cellulare.

Meglio di tante parole, però, parlano i fatti: il modo migliore per apprezzare tutte le fantastiche proprietà delle Zeoliti è provarle!

Chiama i numeri 0831619575 o 3277926483 oppure clicca sotto per richiedere il prodotto